Post recenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10
71
Sala Relax / Un modo diverso per alleviare la tensione
« Ultimo post da likeno il Aprile 30, 2021, 12:23:54 am »
Molte persone hanno giornate di lavoro molto intense e arriva un momento in cui il corpo chiede riposo e relax. Ci sono molti modi per lasciarsi alle spalle lo stress della routine quotidiana e, anche se può sembrare diverso, è ancora divertente e rilassante applicare un erotic massage barcelona, con donne molto ben preparate nell'arte del massaggio e della seduzione. Ricevere un massaggio come quello tantrico che cerca di localizzare le parti più sensibili e stimolare il piacere, aiuterà a rilassarsi cercando l'equilibrio e l'armonia e se questo massaggio è sensuale, stimolerà i punti di piacere e renderà quella sensazione migliore. Non dovete chiudere la mente a provare altre tecniche di rilassamento e se volete potete andare con il vostro partner in modo che entrambi ricevano una sessione speciale di massaggio come coppia.
72
Sala Relax / Quando si tratta di prendersi cura di noi stessi in generale.
« Ultimo post da floris73 il Aprile 27, 2021, 05:20:35 am »
Mi piace sempre condividere cose utili e che molti da queste parti possono approfittarne, una cosa che mi piace molto è la questione del prendersi cura del mio aspetto, credo che sia una cosa normale in questi tempi, oltre ad allenarsi, mangiare bene e anche tutto questo. Mi piace molto nascondere la mia calvizie dovuta all'età, usando la microfibre di cheratina ho potuto nasconderla abbastanza bene, mi piace perché è qualcosa di veramente naturale ea seconda di come la usi può ti aiuta molto. Spero che se ne avrai bisogno, utilizzerai quello del marchio europacapelli che offre buoni prezzi e so anche per esperienza personale che sono i migliori. Grazie per la lettura e spero che ne approfitti.
73
Sala Relax / Quali tatuaggi farebbero?
« Ultimo post da bijeb15883 il Marzo 26, 2021, 05:27:24 am »
Ciao amici, buona notte, se stai pensando di farti un bel tatuaggio, puoi goderti le migliori immagini relative ai tatuaggi in fortattoolovers così quando decidi di farti dei bei tatuaggi e altro se è il disegno di nostro gradimento. Inoltre a tutti coloro che esprimono la loro simpatia e gusto per i tatuaggi so che sarà molto utile per farsi un bel tatuaggio, saluti.
74
Sala Relax / Re:Siccome mi è stato utile, potrebbe esserti utile.
« Ultimo post da GerardinoCellino il Febbraio 26, 2021, 03:25:47 am »
Grazie per lo spunto! :) Gli do un'occhiata! Finora ho sempre assunto vitamine e non ho applicato nulla. In realtà e ti parlo per darti io uno spunto, utilizzo spesso e volentieri il collagene per le fibre dei capelli. Eccoti il link, sbircia www.vitaminexpress.org/it/acquistare-collagene
75
Corsi di fisioterapia e osteopatia / Corso fisiodermica a Roma, aprile
« Ultimo post da Laufkt il Febbraio 18, 2021, 10:52:08 pm »
Buonasera, scrivo per sapere se qualcuno è interessato a partecipare al corso di Fisiodermica di Phisiovit, che si terrà ad aprile a Roma.
Io sarò quasi al termine della gravidanza e visto che sono due giorni, non me la sento di allontanarmi. Dato che avevo acquistato il corso scontato (è stato rimandato per via del covid), preferirei che qualcuno andasse al mio posto, piuttosto che ricevere un voucher senza sapere quando poi sfruttarlo (se non con i fad).
Se siete interessati contattatemi.
Laura.
76
Sala Relax / Siccome mi è stato utile, potrebbe esserti utile.
« Ultimo post da floris73 il Febbraio 13, 2021, 05:30:35 am »
Ciao a tutti qui, sono un fan di essere in grado di prendermi cura molto del mio fisico, soprattutto per essere sano e anche per avere un aspetto sano. Una delle cose che ha funzionato per me con la questione della cura dei miei capelli è poter utilizzare la fibre kapilab, ma non solo, hanno diversi prodotti interessanti che ti consiglio di provare, saranno sicuramente utili, entrambi prendersi cura dei propri capelli come a nascondere la caduta che a volte ci colpisce. Spero che ti sia utile quanto lo è per me.
77
Fisioterapia Ortopedica / Lateral release per iperpressione rotulea esterna
« Ultimo post da Rocky il Febbraio 09, 2021, 03:01:18 pm »
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto. In merito all'argomento che vorrei sottoporvi non si trova moltissimo in rete e quel poco che c'è è discordante se non proprio preoccupante.

Qualche settimana fa ho effettuato l'intervento come da titolo al ginocchio, eseguito in artroscopia. Avevo dolore persistente a seguito della mia periodica corsetta e l'ortopedico che poi mi ha operato ha emanato la sentenza. Ho letto un po' in diversi forum, tra cui questo, che tale intervento "ha fatto molti danni", per cui gradirei ricevere qualche rassicurazione in merito:
1) devo cominciare a sospettare che il mio ginocchio sia stato compresso definitivamente? Che tipo di conseguenze comporta l'assenza di tale legamento?
2) il legamento alare laterale ho letto che cicatrizza con minor tensione, il che vuol dire che poi col tempo si ricostituisce oppure è una balla?
3) l'assenza di questo legamento può compromettere la stabilità della rotula?
4) al momento noto, se sto in posizione eretta, che se premo la rotula si abbassa e inoltre da estensione a flessione noto uno scatto entro i primi 5-10 gradi. Stando al chirurgo è normale e si risolverà col tempo sia per l'edema persistente sia per lo scarso tono muscolare. E' così oppure è frutto della mancanza del legamento?

Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno, anche solo portando la propria esperienza come pazienti.
78
Sala Relax / Sapere che sta andando tutto bene.
« Ultimo post da melena543 il Gennaio 25, 2021, 08:56:05 pm »
Un sito web che può essere molto utile, almeno mi è stato utile all'epoca, soprattutto quando presentiamo strani bug in blog noti, siti web per acquistare i nostri biglietti di viaggio o anche in quelli di acquisto ben noti, come è Isnotdown, la verità è che puoi trovare molte informazioni su quale applicazione o web è operativa. È utile perché a volte ci disperiamo credendo che il problema sia il nostro PC o dispositivo, a volte è semplicemente un problema generale, è bene avere questo tipo di sito web da verificare. Spero che ne approfittino.
79
Sala Relax / Sicuramente è utile tanto per te quanto lo è per me.
« Ultimo post da floris73 il Gennaio 22, 2021, 05:33:36 am »
Ciao a tutti, una delle cose che ho odiato di più, per molti il ​​peggior incubo, è raggiungere quell'età o anche a volte il momento in cui i capelli iniziano a cadere più frequentemente. Ebbene, una delle cose che mi ha aiutato a coprire un po 'le piccole lacune che mi sono rimaste è stata poter usare la fibre per capelli, sì, preferisco usare una buona marca come Kapilab. Senza dubbio, mi piace sempre poter condividere cose che mi sono state utili, spero che tutti qui intorno lo trovino utile quanto lo è per me. Senza dubbio dovremmo stressarci di meno e anche mangiare meglio, anche questo aiuta molto.
80
Sala Relax / Re:Prendersi cura di noi stessi è un bene.
« Ultimo post da Wandina il Dicembre 28, 2020, 12:38:36 am »
Ciao Margaret! Grazie per le info sulle fibre!   ;D
Per quanto mi riguarda non le conoscevo ed è un buono spunto per poter
integrare con le capsule OPC che utilizzo per la stimolazione sanguigna a livello del cuoio capelluto. Spero di aver condiviso un buon suggerimento  :-*
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10