Post recenti

Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10
51
Sala Relax / Un modo per prenderci cura di noi stessi in questo senso.
« Ultimo post da melena543 il Settembre 13, 2021, 06:58:31 am »
Se sei interessato a poter nascondere un po' il problema della calvizie, voglio lasciarti qualcosa che mi ha aiutato molto, voglio condividerlo perché so che può essere davvero utile per tante altre persone, è il fibra capillare donna, con quello del marchio europacapelli senza dubbio ha funzionato abbastanza bene per me per questo, ma ehi, spero che tu ne abbia letto e ti riempia di fiducia provandolo anche tu. Prendiamoci cura del nostro aspetto ogni volta che vogliamo e ci sentiremo benissimo.
52
Sala Relax / Re:Raccomando questo sito
« Ultimo post da Nito Rincoglio il Settembre 01, 2021, 02:24:49 am »
Vorrei consigliare anche io questo sito che a mio parere davvero ottimo!
Soprattutto il collagene, con cui mi ci trovo bene e uso per prevenire (sapendo che mio papà ha problemi alle ossa e articolazioni!)  ;D
53
Fisioterapia Ortopedica / brutta epicondilite
« Ultimo post da maso94t il Agosto 30, 2021, 03:21:52 pm »
buongiorno a tutti ho una fastidiosa epicondilite e leggendo di qua e di la ho letto che la tecar non è molto adatta in quanto il tendine è poco o quasi irrorato dal sangue e che non avrebbe molto effetto.
Potreste darmi qualche consiglio su quale terapia fare?
Vero che la tecar non è adatta per i tendini?
Essendo ignorante in materia chiedo a qualche esperto qui nel gruppo
54
Fisioterapia Ortopedica / frequenza tecar per epicondilite
« Ultimo post da notocalcio il Agosto 27, 2021, 12:52:10 am »
buonasera  vorrei qualche consiglio da voi , per una epicondilite che tipo di frequenze è quella più adatta per il trattamento?
tecar ovviamente
55
Sala Relax / Best Sites for Product Search
« Ultimo post da bijeb15883 il Agosto 26, 2021, 11:45:30 pm »
Happy week, today there are sites that have a large number of users and products where you can get infinities of information, they are called search engines or search engines ... It is a mechanism associated with the virtual world to get the products that are of our greatest interest, it can also be very useful for entrepreneurs or business owners to use this system, for more information I leave this site https://prodottitop.net/.
56
Sala Relax / Questo può aiutarti molto
« Ultimo post da melena543 il Agosto 18, 2021, 06:55:40 pm »
Ci sono molti modi per trattare un problema di caduta dei capelli, quando è piccolo e in determinati settori della testa, perché la verità è che può essere molto ben mascherato con un prodotto che uso, da quando ho imparato a conoscere le fibres di cheratina ho sentito abbastanza soddisfatto, riuscire a nasconderlo meglio mi ha dato più fiducia in me stesso. Lo uso da molto tempo ed è un modo naturale per affrontarlo, spero che se hai lo stesso problema, non esitare a indagare e leggerlo, vedrai che è davvero interessante come funziona può aiutarti, oltre a ciò il marchio che ti ho lasciato avere cose interessanti da offrire.
57
Fisioterapia Ortopedica / Macchinario tecarterapia
« Ultimo post da notocalcio il Agosto 08, 2021, 07:52:06 pm »
Salve sarei interessato ad acquistare un macchinario per la tecarterapia per cominciare, che ne dite di questo nel link in descrizione ?
https://www.formytherapy.it/new-age-tekra-life-tecarterapia.html
58
Sala Relax / Una camera classica e moderna allo stesso tempo.
« Ultimo post da floris73 il Luglio 30, 2021, 05:29:32 am »
Sei una delle persone che investe nel tuo comfort? Bene, ho qualcosa di fantastico da farti dare un'occhiata, mi piace molto ogni volta che la mia stanza è abbastanza bella e ha anche un bell'aspetto, un tocco medievale con qualcosa di moderno, ecco perché uso un ventilatora Conforama che rende la mia stanza carina bene mi raccomando, l'ho preso sul sito ventilatoredasoffitto, quando vuoi puoi andare a dare un'occhiata a quello che hanno da offrire, sicuramente ti innamorerai di uno di loro.
59
Sala Relax / Un modo innovativo per promuoverlo.
« Ultimo post da melena543 il Giugno 23, 2021, 05:53:23 am »
Un saluto a tutti, volevo commentare un argomento che ho trovato interessante e innovativo per tutti noi che ci occupiamo del tema del turismo, la verità è che quando si tratta di offrire buone camere alle persone che ci visitano, per far loro sanno che avranno tutto ciò per cui pagheranno, perché lo portiamo a un altro livello con qualcosa d'innovativo, usiamo il Virtual Tour che fondamentalmente ti aiuta a essere in grado di mostrare dove alloggerai, che offre in modo amichevole e ti aiuta come promotore del luogo per ricevere tutta la fiducia che meriti, la verità è che è interessante, ti invito a provarlo, può essere molto utile.
60
Sala Relax / Raccomando questo sito
« Ultimo post da pedro12 il Giugno 17, 2021, 11:25:39 pm »
Amici come state? avete sentito parlare di CertificationAnswers? questo è un ottimo sito per chi vuole prepararsi e studiare in modo dinamico e divertente, in particolare io lo adoro, ho imparato attraverso la pratica, i professionisti del sito mi hanno dato dei trucchi che mi sono stati molto utili per superare il mio esame di ammissione in Marketing con ottima qualifica, coloro che desiderano diventare professionisti in questo settore, vi consiglio di visitare: http://it.certificationanswers.com/, per diventare esperti del settore, successo e saluti.
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10