Autore Topic: Caviglia  (Letto 5153 volte)

Offline Mariol1997

  • utente appena iscritto
  • *
  • Post: 1
Caviglia
« il: Aprile 29, 2019, 09:49:14 pm »
Salve sono circa 5 mesi che ho un dolore alla caviglia e mi impedisce di fare movimenti più elastici cosa che mi causa qualche problema visto che sono una persona molto amente degli sport. Ho fatto radio grafia dove non è uscito nulla mentre risonanza magnetica dove ha riscontrato un conflitto tibio tarsico anteriore con area di ostecondriosi delle superficie articolare tibiale con assottigliamento corticale de irregolare falda fluida che distende la capsula articolare. Area di edema dei tessuti molli pariarticolari im particolare in sede malleolare e dorsale esterna. Areole di edema intraspongioso del calcageno in sede anteriore. Lesione del collaterale esterno a livello del fascio astragolo peroneale anteriore. Piccola raccolta dello spazio retroachilleo con segni di sofferenza articolare a livello del malleolo tibiale posteriore con tensonsimovite dei flessori dell’alluce e delle dita. Questo diceva la risonanza ho incontrato un fisioterapia dove sono stato in cura 10 giorni ma il dolore e sempre lo stesso.  Sono stato 4 mesi fuori da qualsiasi attività sportiva ed è un mesetto che ho ripreso a giocare ma dopo le partite di calcio e durante sento dolore sopratutto nel movimento della dorsiflessione della caviglia.
Grazie