Autore Topic: dolore al ginocchio dopo artroscopia  (Letto 7617 volte)

Offline delpiero1985

  • utente appena iscritto
  • *
  • Post: 1
dolore al ginocchio dopo artroscopia
« il: Settembre 29, 2011, 04:03:31 am »
salve

in seguito a un dolore nella parte estera del ginocchio ho subito un intervento in artroscopia l 8 giugno ....la diagnosi dopo la risonanza  era un interessamento della  plica sinoviale.dopo l intervento il dottore mi ha riferito ke si trattava di una aderenza ke è stata poi asportata durante l artroscopia....ho avuto difficolta fin dall inizio arimettermi in piedi infatti ho usato le stampelle x quasi 2 settimane...in seguito con ciclette e isometrie sembrava andare tutto bene ,ma quando (i primi di settembre )ho ricominciato prudentemente la preparazione calcistica ho iniziato ad avere dolore dappertutto anche dopo pochi minuti d corsetta ed ho interrotto dopo pochi giorni.ora il dolore si presenta  soprattutto durante la flessione dell arto e ancoradi piu facendo le scale...in seguito ad un controllo il dottore ha detto ke il ginocchio si è asciugato e devo fare delle iniezioni di acido ialuronico.prima d procedere vorrei un vostro parere.

attendo risposta

distinti saluti
« Ultima modifica: Maggio 11, 2014, 12:45:51 am da dr. Massimo Defilippo »



Offline dr. Massimo Defilippo

  • Amministratore
  • utente leader
  • *****
  • Post: 1571
  • Dr. Massimo Defilippo Fisioterapista
    • Fisioterapia Rubiera
Re:dolore al ginocchio dopo artroscopia
« Risposta #1 il: Ottobre 02, 2011, 03:59:39 pm »
Delpiero1985,
senza vederti posso solo fare delle ipotesi, ma se l'intervento è andato bene puoi fare le infiltrazioni che ha consigliato l'ortopedico o delle terapie che sfiammino il ginocchio come magneti terapia, Diatermia ecc.

Dr. Massimo Defilippo Fisioterapista