Autore Topic: dolore fortissimo polso sx  (Letto 7637 volte)

Offline claudia

  • utente appena iscritto
  • *
  • Post: 1
dolore fortissimo polso sx
« il: Novembre 27, 2011, 07:26:01 pm »
salve  è da quando ero in gravidanza che è iniziato improvvisamente un dolore al polso sx... infatti durante la gravidanza non ho potuto assumere antinfiammatori. il dolore persiste anche a distanza di 2 mes idal parto anzi ultimamente è andato a peggiorare,arrivando sul dorso della mano, e spesso sale verso l'avambraccio... poi all'estremità del polso spesso avverto come 2palline che si sovrappongono e quando si staccano fa malissimo...volevo precisare che in questo braccio  un paio di anni fa mi era stato diagnosticato un inizio di ictus . n.b ho 24 anni  cosa può essere?helppppp  il dolore sta iniziando anke nell'altra manooo si accettano consigliii grazie mille !!!! :(
« Ultima modifica: Maggio 10, 2014, 04:19:23 pm da dr. Massimo Defilippo »



Offline dr. Massimo Defilippo

  • Amministratore
  • utente leader
  • *****
  • Post: 1571
  • Dr. Massimo Defilippo Fisioterapista
    • Fisioterapia Rubiera
Re:dolore fortissimo polso sx
« Risposta #1 il: Dicembre 11, 2011, 03:56:53 pm »
Claudia,
un inizio di ictus al braccio sinistro??? spiegati meglio perfavore, prendi o prendevi forse la pillola?

Premesso che non ho abbastanza dati, le due palline al polso sembrano le classiche cisti del polso che si formano come conseguenza di un sovraccarico dei tendini della mano.

Se il dolore è da entrambi i lati mi viene da pensare che l'origine sia altrove, un problema cervicale con irritazione dei nervi può darlo, oppure nella parte dorsale perché al livello delle prime vertebre toraciche c'è l'innervazione dei vasi sanguigni degli arti superiori.

Dovresti fare un ecografia per capire che cosa c'è al polso e all'avambraccio, poi se è tutto negativo puoi fare anche una radiografia.

Dr. Massimo Defilippo Fisioterapista

« Ultima modifica: Maggio 10, 2014, 04:22:34 pm da dr. Massimo Defilippo »