Autore Topic: Dolore alla spalla  (Letto 7614 volte)

Offline Maria Jose

  • utente appena iscritto
  • *
  • Post: 1
Dolore alla spalla
« il: Luglio 31, 2012, 02:55:28 am »
 :( Ciao a tutti, sono nuova e non so come funziona ma ho davvero bisogno di aiuto.
Non so se ho messo questo testo nella sezione giusta, spero di si.
Circa 3 giorni fa ho giocato alla Wii, quindi ho tenuto il peso del telecomando con la mano destra e ho ballato, poi ho pulito casa quindi ho sforzato ancora la
mano destra perchè la scopa pesa, ho dormito con il braccio in alto e questo non ha aiutato di certo inoltre mi sono addormentata con il braccio dentro il lettino di mia figlia. Ma la cosa che è stata determinante nel mio problema è stato giocare alla Wii e continuare a usare il braccio nonostante il male.
Vi prego aiuto!
-> Non riesco ad alzare il braccio, ho un dolore terribile alla spalla da due giorni, riesco ad alzare il braccio verso l indietro ma non verso destra o in avanti, è come bloccato e ho davvero male, sto mettendo una crema per infiammazione muscolare e prendo Oki ma non so mi passa ed è davvero male non capisco cosa possa essere, infimmazione a cosa? Cosa posso fare?? :( :(

GRAZIE
« Ultima modifica: Maggio 18, 2014, 12:52:44 am da dr. Massimo Defilippo »



Offline dr. Massimo Defilippo

  • Amministratore
  • utente leader
  • *****
  • Post: 1571
  • Dr. Massimo Defilippo Fisioterapista
    • Fisioterapia Rubiera
Re:Dolore alla spalla
« Risposta #1 il: Novembre 01, 2012, 06:51:33 pm »
Maria Jose,
sembrerebbe che il problema è una tendinite acuta, può essere molto dolorosa.
Per essere sicuri dovresti fare un ecografia.

Visto che è già passato molto tempo, se è veramente una tendinite la terapia più utile è il Laser che sfiamma i tendini.

Dr. Massimo Defilippo Fisioterapista