Autore Topic: distorsione caviglia da 10 mesi  (Letto 6417 volte)

Offline sasa142012

  • utente appena iscritto
  • *
  • Post: 1
distorsione caviglia da 10 mesi
« il: Giugno 08, 2013, 11:20:52 pm »
Salve a tutti...vi scrivo perchè sono disperato e non so che fare...
Circa 10 mesi fa ho subito una brutta distorsione alla caviglia giocando a calcetto...gonfiandosi subito vicino il malleolo e non riuscendo a camminare
Il giorno dopo sono andato al pronto soccorso dove mi hanno effettuato una radiografia esculdendo fratture e l'ortopedico mi ha diagnosticato una distorsione di 2 grado e dicendomi di portare tutore per 30 giorni tienendo l'arto in scarico applicando ghiaccio e antiinfiammatori
Finiti i 30 giorni sono tornato dall'ortopedico che mi ha prescritto 10 sedute di rieducazione funzionale e 10 di ionoforesi
Le ho effettuate ma miglioramenti pokissimi e allr sn andato da un fisiatra che mi ha prescritto 10 sedute di laser.....Dopo aver effettuato queste 10 sedute non ho visto miglioramenti allr sn ritornato e dopo 5 mesi dalla distorsione mi ha fatto fare un ecografia che mi ha riscontrato una lacerazione di 2 grado del legamento astragalo peroneo anteriore
Sn ritornato dal fisiatra che secondo me era un incompetente e leggendo il referto dell'ecografia mi ha detto che non si poteva fare niente per la caviglia....mah sn rimasto perplesso
Sn andato da un ortopedico dicendomi che dovevo fare rieducazione propriocettiva (questo dopo 8 MESI)
Sn disperato perke ho paura di non tornare piu a giocare a calcio e la situazione della mia caviglia non è delle migliori: la sento rigida,quando corro sento la caviglia cedere e non riesco a fare tutti i movimenti....purtroppo vivo in una famiglia dove la situazione economica è critica quindi non posso spendere soldi a destra e sinistra....cosa dovrei fare? ritornerò a giocare?