Autore Topic: Neurotape, aggiungi valore alla tua professione!  (Letto 7177 volte)

Offline HC Training

  • utente appena iscritto
  • *
  • Post: 11
Neurotape, aggiungi valore alla tua professione!
« il: Aprile 11, 2012, 06:43:55 pm »
la HC Training è lieta di presentare il Corso di Formazione sul NEURO-TAPE.
Nel corso degli ultimi 25 anni si è sviluppato prima in oriente e di seguito negli Stati Uniti ed in Europa questa nuova forma di Taping, la cui larga diffusione l’ha portata ad affiancare il tradizionale ed affermato bendaggio funzionale.

Questa nuova forma di TAPE ha avuto negli anni un continuo aggiornamento basato sull'esperienza clinica e sulla ricerca  empirica attraverso i numerosissimi fisioterapisti e medici praticanti la metodica.

Il NEURO-TAPE non è un bendaggio funzionale e può essere usato in molteplici aree dello sport, ma soprattutto della riabilitazione (ortopedica, neurologica, pediatrica, idroterapica ecc…), come terapia antalgica, come supporto ad altri metodi e tecniche riabilitative, come stabilizzazione articolare nelle lesioni traumatiche e come nuova tecnica del linfodrenaggio.


Il Corso è presentato dal dott. Giancarlo Fratocchi - Docente Corso di Laurea in Fisioterapia e Corso di Laurea per Terapisti N.P.E.E dell’Università La Sapienza di Roma

•   Durata:  20 ore
•   Data: 01  e 02  Dicembre
•   Crediti ECM:  29,5 crediti formativi



Per informazioni contattateci ai segenti numeri:
HC Training - tel. Tel. 06/72480500 – fax 06/72480249 - mail: Info@hctraining.it  o consultare il sito  www.hctraining.it
« Ultima modifica: Settembre 13, 2012, 05:30:22 pm da HC Training »