Post recenti

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10
31
Sala Relax / prenditi cura dei tuoi capelli
« Ultimo post da melena543 il Gennaio 05, 2022, 08:45:42 pm »
Per tutte quelle persone che soffrono di caduta dei capelli in tenera età o sono adulti e sono infastiditi da questo problema oggi voglio ricordare che possono usare un polvere per capelli che è abbastanza buona ed efficace che aiuta molto, è composta da microfibre di cheratina, è usata oggi da migliaia di stilisti per i trattamenti per capelli e ha funzionato abbastanza bene
32
Sala Relax / Per molti è davvero utile
« Ultimo post da melena543 il Dicembre 28, 2021, 04:51:14 am »
Se sei uno di quelli a cui piace prendersi molta cura del proprio aspetto, come me, soprattutto con il problema della calvizie, riuscire a nasconderlo è un vantaggio, vero? Bene, ho qualcosa per te che può farlo, si tratta dei prodotti di kapilab italia, dai un'occhiata all'argomento sul loro sito e troverai sicuramente quello che ti dico. Ho nascosto tutto questo per molto tempo ed è molto utile per me sentirmi molto meglio con il mio aspetto.
33
Annunci / Trova il tuo videogioco gratis
« Ultimo post da likeno il Dicembre 23, 2021, 07:16:25 pm »
I videogiochi sono il passatempo preferito di milioni di persone e la cosa migliore è che ci sono opzioni di gioco per tutti i gusti, ci sono persone che amano i giochi di strategia, altri amano i giochi di sport e ci sono quelli che amano i giochi di ruolo, ci sono tanti giochi quanti sono i gusti, quindi di sicuro nel sito factorygamer puoi trovare quello giusto per te e così puoi divertirti senza dover pagare per giocarci, dato che è un sito che offre carte regalo e account di videogiochi gratis. Entra nel sito, cerca la categoria che ti piace e accedi alla tua carta regalo seguendo le indicazioni che ti danno, presto avrai accesso ai tuoi codici per poter giocare senza sosta.
34
Sala Relax / Qualche consiglio sul gioco online
« Ultimo post da Marcelloascanio il Dicembre 22, 2021, 10:07:43 pm »
Ciao a tutti, da tempo mi ritrovo con un certo mal di schiena - quasi perenne. Non faccio attività fisica ma sono spesso in piedi quando, per esempio, visito una sala gioco per giocare a qualche titolo come la slot di Novomatic Silver Trails, e dopo qualche ora mi ritrovo con questo fastidioso compagno. Ho provato una serie di sedute dal fisio ed anche giocare online, ma non è la stessa cosa. Avete qualche consiglio a riguardo? Mi sarebbe molto utile per evitare ulteriore mal di schiena.

Marcello
35
Sala Relax / Per coloro che amano il brivido di un videogioco
« Ultimo post da likeno il Dicembre 21, 2021, 01:34:37 am »
Alcuni dei videogiochi preferiti dagli appassionati sono del tipo Battle Royale che hanno impostato la tendenza per essere i giochi più divertenti e divertenti, in quanto sono veloci, cercano di creare strategie per vincere e uccidere tutti gli altri concorrenti per rimanere con la vittoria. La maggior parte di loro sono gratuiti e facili da scaricare su qualsiasi dispositivo, la loro grafica è di solito di grande qualità, sono divertenti da giocare e portano un sacco di emozioni quando lo fanno, infatti, sono uno dei preferiti degli amanti dei videogiochi. Per avere gli elementi per aumentare le possibilità di vincita, puoi entrare nel sito di Cheatgold e senza dover avere una carta di credito, puoi ottenere carte regalo gratuite con le quali otterrai molti degli oggetti necessari per essere il migliore di tutti.
36
Sala Relax / Approfittatene
« Ultimo post da floris73 il Dicembre 20, 2021, 05:32:54 am »
Ogni volta che puoi, è bene prendersi cura dei tuoi capelli o del tuo fisico in generale, ma a volte dobbiamo affrontare il problema della calvizie molto presto, ma ehi, per poter nascondere questo problema ti consiglio di usare la fibre per capelli, funziona per me essere in grado di nascondere tutto questo problema e guardare molto meglio, come nel mio caso è inevitabile che i miei capelli continuino a cadere, perché cerco di approfittarne finché posso.
37
Sala Relax / Approfittatene
« Ultimo post da floris73 il Dicembre 20, 2021, 05:32:10 am »
Ogni volta che puoi, è bene prendersi cura dei tuoi capelli o del tuo fisico in generale, ma a volte dobbiamo affrontare il problema della calvizie molto presto, ma ehi, per poter nascondere questo problema ti consiglio di usare la fibre per capelli, funziona per me essere in grado di nascondere tutto questo problema e guardare molto meglio, come nel mio caso è inevitabile che i miei capelli continuino a cadere, perché cerco di approfittarne finché posso.
38
Annunci / Hi-E SONIC apparecchio professionale combinato per elettro e ultrasuono terapia
« Ultimo post da maso94t il Dicembre 09, 2021, 03:52:38 pm »
vendo Hi-E SONIC apparecchio professionale combinato per elettro e ultrasuono terapia con tutti gli accessori compresi più 8 confezioni di gel per ultrasuoni, comprato a luglio del 2021 con fattura dimostrabile.
prezzo 1500 non trattabile.
39
Sala Relax / Giocare senza sosta
« Ultimo post da likeno il Novembre 30, 2021, 02:25:48 am »
Giocare ai videogiochi è diventato uno dei modi preferiti da molte persone per divertirsi, dai giochi di carte o di domino, alle corse in macchina e agli inseguimenti, alle battaglie, ai giochi di ruolo e di simulazione, tutti hanno i loro fedeli seguaci che cercano modi per divertirsi il più a lungo possibile e avanzare al livello successivo senza perdere vite o punti. Ottenere i migliori giochi è molto facile se entriamo nel sito web  gemsforfree che è un sito web che offre account gratuiti e carte regalo in modo che tutti gli amanti dei videogiochi possano avere accesso a loro, scegliendo quello che ti piace e seguendo le istruzioni per essere in grado di accedere a ciò che vuoi. È facile e semplice e, soprattutto, è gratis.
40
Sala Relax / Ottieni carte regalo gratis per i videogiochi
« Ultimo post da likeno il Novembre 26, 2021, 05:14:20 am »
Le feste natalizie si avvicinano velocemente ed è in questo momento che dobbiamo decidere cosa regalare a ciascuna delle persone che apprezziamo e tenendo conto che regalare qualcosa che piace a un giovane è a volte complicato, è meglio cercare un regalo che sappiamo gli piacerà, soprattutto se è un fan dei videogiochi. Regalare una carta di un gioco che sappiamo che gli piace e anche ricevere i suoi codici ci farà diventare i suoi preferiti, e sul sito web di universetricks abbiamo la possibilità di ottenere un gran numero dei videogiochi più attuali ed emozionanti, da quelli speciali per i bambini che stanno iniziando ad essere interessati alle avventure virtuali, a quelli per i bambini più grandi che sono immersi in una battaglia virtuale sempre alla ricerca di vincere.
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10