Autore Topic: SEDUTE FISIOTERAPICHE  (Letto 8336 volte)

_Antonio85_

  • Visitatore
SEDUTE FISIOTERAPICHE
« il: Gennaio 15, 2013, 12:15:59 am »
Utilizzo uno strumento come questo, in un forum ben specifico, perchè mi sono ritrovato ad avere un serio problema durante le sedute di massoterapia.

Purtroppo 4 anni fa ho avuto un incidente stradale che mi ha lasciato tantissimi problemi lungo la colonna vertebrale nella zona cervicale e a livello lombare, con dolori nelle zone stesse e dolori diffusi nelle zone di riflesso, spesso davvero insopportabili e che non rispondono a terapia antinfiammatoria. Più ortopedici mi hanno prescritto sedute di massoterapia dunque.

Vi sembrerà una stupidaggine, ma il mio problema è che non riesco a portare a termine un percorso di massoterapia (quelle poche volte ne ho tratto un giovamento incredibile) per un motivo così scemo, ma così "invalidante", da farmi desistere nel continuare i percorsi praticamente dopo 1 o al massimo 2 volte. In pratica, a prescindere dal tipo di massaggio fatto, che si tratti di un fisioterapista uomo oppure donna... mi capita ad un certo punto, specie se trattato nella zona lombare, di avere una vera e propria erezione, ovviamente in maniera molto visibile dallo slip... che mi fa vergognare così tanto e mi fa cadere la faccia a terra da non riuscire più a tornare dal medico in questione. Ho provato più e più volte a controllare questa cosa, a nasconderla con una doppia mutanda super aderente ma è impossibile non notarlo... a cambiare fisioterapista... a pensare alle cose più tristi della mia vita mentre sentivo che l'erezione progrediva... davvero... senza scendere ancora nei particolari, ho provato di tutto... ma senza successo.

A molti questa cosa sembrerà una scemenza, invece è un vero e proprio problema che non mi permette di curarmi perchè è chiaro il TERRIBILE IMBARAZZO nel ritrovarmi di fronte a qualcuno in quelle condizioni, senza ovviamente avere nessun tipo di desiderio o chissà che altro si può pensare... ma la stimolazione tattile sul corpo, di qualsiasi tipo (addirittura anche "dolorosa" se vogliamo, purtroppo, mi provoca a prescindere questa incontrollabile reazione e non c'entra nulla il genere di chi mi effettua il massaggio, tantomeno non nutro nessun tipo di pensiero a sfondo sessuale, percui la vergogna che provo puntualmente (ovviamente trattata con la massima indifferenza da parte di chi mi effettua il massaggio) abbinata alla paura di dover controllare l'incontrollabile, rende il tutto sempre più incontrollabile.

Però, avrei davvero bisogno di fare dei cicli di massoterapia e non so davvero come risolvere questo problema, perchè la situazione corporea generale sta peggiorando, con tendini infiammati e neuropatie. Vi chiedo dunque un aiuto per capire come poter risolvere il mio problema, dato che ho provato a cambiare tanti studi e tante persone, di sicuro avrò trovato anche gente validissima che è stato un peccato perdere per la mia salute in primis... Ma non posso restare mezz'ora davanti a qualcuno che tenta di fare bene e professionalmente il suo lavoro, con una erezione continua spiaccicata in faccia a chi mi cura, perchè non oso immaginare che idea si facciano di me e non so nemmeno come giustificare o farmi perdonare una cosa del genere dato che non la posso controllare con tutto me stesso...

Chiedo un serio aiuto e parere, non una presa in giro o dell'ironia spicciola, perchè ho bisogno di fare queste terapie ed il problema me lo impedisce ormai da anni. Grazie e scusate se utilizzo uno strumento come internet per cercare un rimedio ma sono sincero... nella vita di tutti i giorni, per vergogna, ho rinunciato a curarmi piuttosto che esporre questo problema.
« Ultima modifica: Maggio 12, 2015, 10:19:35 am da dr. Massimo Defilippo »



Offline dr. Massimo Defilippo

  • Amministratore
  • utente leader
  • *****
  • Post: 1571
  • Dr. Massimo Defilippo Fisioterapista
    • Fisioterapia Rubiera
Re:SEDUTE FISIOTERAPICHE
« Risposta #1 il: Marzo 07, 2013, 03:54:33 pm »
Mah, un massaggio lombare si dovrebbe eseguire con i pantaloni e a pancia in giù, quindi non capisco proprio come si faccia a vedere una cosa del genere ...