Autore Topic: ernia del disco o altro??  (Letto 7038 volte)

Offline 1yado1

  • utente appena iscritto
  • *
  • Post: 1
ernia del disco o altro??
« il: Febbraio 01, 2015, 11:02:29 pm »
 una domanda su un problema che mi sta attanagliando da dieci giorni,e iniziato lunedi scorso,x tutto il giorno avvertivo di andare a urinare spesso,il giorno dopo e iniziato il mal di schiena,le preciso che ho un ernia discale l5s1,per 4 giorni ho fatto iniezioni di bentelan e muscoril,mi avevano alleviato,adesso riesco a piegarmi e non mi fa male solo che non riesco guidando l auto,a premere la frizione,in pratica ho dolore alla regione sacrale premendo ho alzando la gamba sinistra,altra cosa strana che mi e capitato da due giorni che mi e uscita un emorroide,cosa che mai ho sofferto,puo incidere?ora ho ripreso le punture di toradol e urbason consigliatemi dal medico di base,non so piu che pensare.



Offline dr. Massimo Defilippo

  • Amministratore
  • utente leader
  • *****
  • Post: 1571
  • Dr. Massimo Defilippo Fisioterapista
    • Fisioterapia Rubiera
Re:ernia del disco o altro??
« Risposta #1 il: Febbraio 21, 2015, 01:12:43 pm »
1yado1,
urinare spesso non è un sintomo di mal di schiena o ernia del disco ... se avessi incontinenza potrebbe essere, ma di solito sono casi piuttosto gravi di ernia.

Visto che hai anche forti emorroidi, io farei una visita dall'urologo e dopo dal proctologo per escludere delle cause organiche di mal di schiena ... ricorda che non sono sempre i muscoli o i nervi che provocano il dolore.

Dr. Massimo Defilippo Fisioterapista