Autore Topic: Dolore alla flessione del ginocchio sinistro!  (Letto 7992 volte)

Offline Mirko

  • utente appena iscritto
  • *
  • Post: 1
Dolore alla flessione del ginocchio sinistro!
« il: Luglio 18, 2014, 12:54:55 pm »
Salve a tutti, io mi chiamo Mirko e vengo da Valenza in provincia di Alessandria e ho 14 anni.
Scrivo questo post per un fatto strano accaduto più o meno 4 mesi fa.
Ero a casa di un mio amico e ha deciso di farmi provare un nuovo gioco horror e senza dilungarmi troppo mi ero spaventato, talmente tanto da stringere forte i denti e sforzare qualcosa, il mio ginocchio ha fatto un suono simile a quando ti si spezza un osso, ma non me lo ero rotto e sentivo un forte dolore ai lati del ginocchio, soprattutto a destra, a casa del mio amico fortunatamente c'erano i suoi genitori che mi hanno fatto stendere sul letto ma la gamba sembrava paralizzata formando un angolo retto, non riuscivo a muoverla e così ho chiesto a mia mamma di venirmi a prendere e portarmi da un dottore (adesso non so come si chiama il suo ruolo) e mi consigliò di fare una ecografia.
Andando molti giorni dopo a fare l'ecografia il dolore in quell'arco di tempo sparì ma comunque non riuscivo a piegare il ginocchio del tutto.
Arrivato al centro cannoni di alessandria i dottori dicono che non ho niente e mi rimandarono a casa, ero furioso perchè io non riuscivo a piegare il ginocchio e i dottori non mi hanno neanche fatto fare una flessione per controllare meglio cosa avevo!
Da quel giorno fino ad adesso non ho fatto più sport, non posso giocare a calcio con i miei amici e cammino malamente!
Ringrazio qualunque fisioterapista che spero mi risponderà e buona giornata a tutti!
Mirko.



Offline dr. Massimo Defilippo

  • Amministratore
  • utente leader
  • *****
  • Post: 1571
  • Dr. Massimo Defilippo Fisioterapista
    • Fisioterapia Rubiera
Re:Dolore alla flessione del ginocchio sinistro!
« Risposta #1 il: Ottobre 02, 2014, 06:42:29 pm »
Mirko, mi hai dato poche notizie, servirebbe sapere dov'è precisamente il dolore ecc.
Puoi fare una risonanza perché l'ecografia vede poco.

Dr. Massimo Defilippo  Fisioterapista