Autore Topic: Dolore al piede  (Letto 8125 volte)

Offline prisco78

  • utente appena iscritto
  • *
  • Post: 1
Dolore al piede
« il: Novembre 16, 2010, 11:27:25 am »
Buongiorno è da circa una settimana che soffro di un dolore al piede destro, dolore che si manifesta soltanto camminando, sia sotto la pianta del piede che appena sopra l'attaccatura della caviglia...forse nn mi sono spiegato benissimo...
Questo dolore dura da una settimana e nonostante il mio medico mi abbia prescitto un antinfiammatori che ancora oggi stò prendento questo dolore alcuni gg tipo ieri e sabato sembrava diminuito invnce oggi è ricomparso.
Non avendo peroì preso ne storte ne colpi e notando che il piede nn presnea gonfiori volevo sapere cosa potrebbe essere e come posso farlo passare?

grazie mille
saluti da marco
« Ultima modifica: Aprile 25, 2014, 04:38:47 pm da dr. Massimo Defilippo »



Offline dr. Massimo Defilippo

  • Amministratore
  • utente leader
  • *****
  • Post: 1571
  • Dr. Massimo Defilippo Fisioterapista
    • Fisioterapia Rubiera
Re: Dolore al piede
« Risposta #1 il: Novembre 17, 2010, 12:14:19 am »
Marco,
le informazioni che mi hai fornito sono insufficienti, soprattutto non ho capito cosa intendi con "appena sopra l'attaccautura della caviglia", volevi dire sopra al tallone oppure sopra ai malleoli della gamba?
Sotto la pianta del piede è un po' vago come zona, mi dovresti dire se è all'interno o all'esterno, se è sotto al tallone o nella parte anteriore vicino alle dita, inoltre ho bisogno di sapere se è un dolore puntiforme o una fascia.
Com'è iniziato il disturbo? Riferisci di non aver avuto traumi, hai fatto uno scatto di corsa?
Sei uno sportivo?
Hai il piede piatto o cavo?
Porti dei plantari?

Dr. Massimo Defilippo Fisioterapista